La seconda giornata di regate della Rolex Capri Sailing Week, seconda tappa dell'European Circuit Farr 40, è stata all'insegna della pioggia battente e di un vento modesto, mai oltre i 6/7 nodi.
TWT di Marco Rodolfi ha vinto la sua seconda regata in due giorni, aggiudicandosi la seconda gara della giornata, mentre la prima ha visto Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato tagliare per prima il traguardo. E sono proprio queste due barche a spartirsi il bottino di vittorie (3 per Mascalzone, 2 per TWT). La sesta regata di ieri è stata cancellata per pioggia.
La classifica provvisoria vede sempre al comando Mascalzone Latino, seguita da Joe Fly di Giovanni Maspero e Enfant Terrible di Gianluigi Serena. TWT è a ridosso del podio, saldamente al quarto posto, a nove punti dalla vetta. Mancano quattro regate alla conclusione della tappa, che calerà il sipario lunedì 1 maggio, e i giochi sono ancora aperti.
Oggi terza giornata di regate e in serata spazio alla mondanità con la cena di gala degli armatori alla Certosa di San Giacomo.
Fonte: Ufficio Stampa Farr40 (www.farr40.net)
Nella foto TWT vince ancora