PEC TWTcert per aziende, professionisti e ditte individuali a 8.90 € »
Logo Top Yachting Events
 
29/04/2006

Prima giornata di regate a Capri, TWT è quarta

Si è svolta ieri la seconda tappa dell'European Circuit Farr 40, che per il secondo anno è inserita nella Rolex Capri Sailing Week. 12 le imbarcazioni monotipo al via nel Golfo di Napoli, con la partenza della prima regata posticipata di oltre un'ora per mancanza di vento.
TWT di Marco Rodolfi, tattico Tiziano Nava, ha dato per l'ennesima volta prova di grinta e determinazione, vincendo la seconda regata della giornata e facendo subito dimenticare la delusione per il piazzamento nella prima gara.
La quarta posizione conquistata nella terza regata le consente di chiudere la prima giornata al quarto posto in classifica generale, a soli 7 punti da Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato, che ieri ha vinto due regate su tre nelle acque di casa. Sugli altri due gradini del podio "provvisorio", Struntje Light dell'armatore tedesco Wolfgang Schaefer e Enfant Terribile di Gianluigi Serena.

Nel corso della giornata le condizioni del vento sono migliorate e questo fa ben sperare per la seconda giornata di regate di oggi, con partenza in tarda mattinata.

Fonte: Ufficio Stampa Farr40 (www.farr40.net)

Nella foto TWT vince la seconda regata

Prima giornata di regate a Capri, TWT è quarta