PEC TWTcert per aziende, professionisti e ditte individuali a 8.90 € »
Logo Top Yachting Events
 
27/06/2009

Si è concluso a Porto Cervo il Campionato del Mondo Farr40

Con la decima regata disputata, si è conclusa a Porto Cervo la dodicesima edizione del Rolex Farr40 World Championship, che ha visto la partecipazione di una nutrita flotta di 25 yacht di 40 piedi provenienti da 10 nazioni.

TWT, il Farr40 timonato da Marco Rodolfi, Presidente dell’omonima società di telecomunicazioni, ha chiuso l’appuntamento più importante per la stagione agonistica dei Farr40 in decima posizione in classifica generale, con una vittoria nell’ottava regata disputata.

Si chiude così con un bilancio positivo la stagione Farr40 di TWT, al rientro nella classe dopo due anni di assenza.

Il prossimo appuntamento per il TWT Sailing Team sarà la Rolex Middle Sea Race, che l'anno scorso lo ha visto vincere con Berenice nella divisione ORC, seconda classe, e classificarsi in seconda posizione nella divisione IRC, seconda classe.

La trentesima edizione di questa prestigiosa e appassionante regata d'altura nel Mediterraneo si svolgerà a Malta dal 17 al 24 ottobre prossimi.

Il Rolex Farr 40 World Championship 2009 è stato organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda e dall'Associazione di classe Farr40. Rolex ha assunto il ruolo di title sponsor del Mondiale Farr40 nel 2001.

:: Sito web dello Yacht Club Costa Smeralda

:: Classifica

[Photo credit: Rolex / Kurt Arrigo]

Si è concluso a Porto Cervo il Campionato del Mondo Farr40