Si sono disputate oggi, con partenza alle ore 11.05, 12.40 e 14.10, altre tre regate dell’edizione 2009 del Campionato del Mondo Farr40.
TWT, il Farr40 timonato da Marco Rodolfi, Presidente dell’omonima società di telecomunicazioni, ha conquistato la prima posizione nella terza prova di giornata, risalendo la classifica generale fino al settimo posto.
In questa regata, TWT ha dimostrato il suo potenziale, sorpassando Helmut Jahn e Flash Gordon (USA) nella poppa finale prima del traguardo.
In precedenza, il TWT Sailing Team, ha portato a termine la prima prova in tredicesima posizione e la seconda in ottava.
La flotta delle 25 imbarcazioni provenienti da 10 nazioni tornerà domani 27 giugno nelle cristalline acque della Costa Smeralda, per sfidarsi nell’ultima giornata della regata più importante della stagione agonistica dei Farr40.
Il Rolex Farr 40 World Championship 2009 è organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda e dall'Associazione di classe Farr40. Rolex ha assunto il ruolo di title sponsor del Mondiale Farr40 nel 2001.
:: Sito web dello Yacht Club Costa Smeralda
:: Classifica
[Photo credit: Rolex / Kurt Arrigo]